Una piccola zona wellnes con vista panoramica sulle Dolomiti: il piacere di rilassarsi nel nostro giardino accanto il maso, senza stress e molto relax.
Sauna finlandese, piacere dolomitico
Un sudore benefico
Dopo una bella passeggiata o pedalata, dopo una sciata o un bel dolce far niente, ecco che in giardino abbiamo allestito una sauna finlandese per invitare l’ospite all’ozio salutare con tanto di sguardo che si perde verso le Dolomiti, i campi, i boschi tutt’intorno. Il piacere è qui.
Idromassaggio alpino
Una Jacuzzi tutta per voi
In ammollo nella vasca idromassaggio a contemplare le montagne e la natura che vi gira intorno. La fretta di tutti i giorni che si dissolve in una dimensione di pace, benessere e relax. E se sentite il campanaccio delle mucche al pascolo in lontananza, o se è il bianco della neve a farvi compagnia, beh vuol dire che state nel posto giusto al momento giusto.
Sotto il fieno niente
Un bagno profumato
Martin una ne fa e cento ne pensa. Oltre alla sauna e alla vasca Jacuzzi ha voluto creare un letto in cui portare il fieno raccolto nei suoi campi per regalarvi un bagno aromatizzato alle erbe alpine ideale per rigenerarsi, distendersi e sentirsi felici come una marmotta quando esce dalla tana dopo il disgelo.
Il freddo che fa bene
Una doccia gelata
I più coraggiosi, intrepidi e amanti delle emozioni forti possono farsi una bella doccia gelata o immergersi nella vasca cold shock prima di entrare in sauna. Oppure dopo aver usato la sauna. Decidete voi, nessun problema. Vasca e doccia sono in giardino, proprio accanto alla sauna e al letto di fieno. Certo, questa è una piccola Spa all’aperto, ma grande è il piacere che riserva agli ospiti del maso.